Servizi Utili da AV 2.0

Orma di Maya

Scritto il 28/01/2020
da Ambulatorio Veterinario 2.0

Orma di Maya è nata nel 2013, dall'idea di Simone e Giulia, per diffondere una corretta e sana cultura cinofila; a loro si è unita Alessandra nel 2016. E' un'Associazione Sportiva Dilettantistica. Nel corso di questi anni è diventata molto più che una semplice associazione, diventando punto di riferimento per la cinofilia in Piemonte ma non solo, offrendo ai suoi tesserati grandi possibilità. Attraverso la collaborazione con le più importanti realtà cinofile del torinese e non (veterinari, veterinari esperti di comportamento, centri cinofili, negozi per animali, ecc ecc) è stata in grado di creare un importante network che lavora in sinergia, portando dei grossi benefici per i suoi "clienti". Orma di Maya è "passeggiate per il tuo cane (dog walker)" ma anche "dogsitter per matrimoni (wedding pet sitter)", è "educazione cinofila per cuccioli e per cani adulti", è organizzazione di eventi cinofili di ogni tipo con i più prestigiosi docenti nazionali ed internazionali.

Tel: 349/8652139

Sito: www.ormadimaya.it